Milan, finito il primo tempo con la Pergolettese: la formazione e il risultato

È finito il primo tempo del test amichevole tra Milan e Pergolettese in quel di Milanello. C’era ovviamente tanta curiosità per vedere all’opera Charles De Ketelaere, alla sua prima partita dal 1′. Questa la formazione scesa in campo all’inizio:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Ballo-Toure; Krunic, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Adli; Lazetic. All. Stefano Pioli

I primi 45 minuti si sono conclusi coi rossoneri in vantaggio 5-0, con un Charles De Ketelaere in grande spolvero: il belga infatti ha siglato 3 dei 5 gol rossoneri, uno su rigore, uno di testa e uno sugli sviluppi di corner. Le restanti reti sono state segnate da un rientrante Pobega e da Marko Lazetic.

Allenamento Milanello
Allenamento Milanello
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...